logo
0

Rimozione delle macchie con il Bissell 1558N SpotClean Professional

Smacchiatore portatile
BISSELL® SpotClean® Pro è il dispositivo di pulizia più potente di BISSELL® per la pulizia professionale. Grazie alla combinazione di potente aspirazione, una speciale soluzione detergente e una bocchetta dotata di spazzola, rimuove lo sporco ostinato e le macchie in casa o in auto. Ovunque sarebbe difficile rimuovere lo sporco con un normale aspirapolvere.

       


Serbatoi d'acqua separati

SpotClean® Pro ha contenitori separati di grande volume per acqua pulita e sporca, consentendo il riempimento e lo svuotamento meno frequente dei contenitori. Il dispositivo è dotato di un cavo da 6,5 ​​m e un tubo flessibile da 1,5 m, che ti aiuteranno a rimuovere facilmente e rapidamente le macchie da tappeti, tappezzeria di auto, scale, ecc. Come i battitappeti professionali, SpotClean® Pro può rimuovere le macchie da vino, tè, caffè, fango e altro, ad esempio. La confezione contiene un campione di BISSELL® Wash & Protect Pro Formula e due accessori antimacchia.


Risultato di pulizia professionale


La combinazione di elevata potenza di aspirazione, detergente Bissell® e accessori speciali ti aiuterà a ottenere sempre un risultato professionale.


Pulisci sempre e ovunque
La pulizia non è mai stata così facile: usa lo smacchiatore per pulire tappezzeria, tappeti, tappetini, scale e interni dei veicoli.


Bissell® Prodotti per la pulizia professionale
I detergenti Bissell® aiutano a pulire in profondità tappeti e macchie.

Portata extra
Il tubo lungo 1,5 m e il cavo di alimentazione lungo 6,5 m consentono di pulire anche i punti difficili da raggiungere.